ÁNGHELOS il Messaggero, una raccolta di pensieri, emozioni, studi e messaggi Celesti e dei nostri fratelli intergalattici.
Ho imparato nel percorso spirituale che da sempre seguo, di diffidare di chi vorrebbero farti credere di darti la soluzione o la pappa pronta. Ma la verità è qualcosa che fa parte della tua crescita. Pertanto te la devi ricercare te da solo, con le tue esperienze; con i tuoi errori e con le tue deduzioni, usando sempre, il discernimento.... (Paola Ragno)

lunedì 29 agosto 2016

ÁNGHELOS il Messaggero

           ÁNGHELOS il Messaggero

I nostri pensieri


Egli tiene in serbo per gli uomini retti un aiuto petente, uno scudo per quelli che camminano integramente (Proverbi 2:7)

A te darò la vita come bottino, in tutti i luoghi dove tu andrai (Geremia 45:5)

Se io cammino in mezzo alla distretta tu mi ridai la vita (Salmo 138:7)


Questo il nostro pensiero di Luce, di pace, amore e serenità, di poter affrontare ora il dopo, a tutti coloro che sono stati coinvolti negli ultimi terremoti, nell'Italia Centrale e all'estero... Piccole e grandi manifestazioni dei fratelli Zigos della Terra, da Nord a Sud del nostro amato Pianeta Terra.

E tanta luce di pace, amore e serenità, per tutte quelle popolazioni colpite dalle guerre, poichè Dio non c'entra nulla con i conflitti tra gli umani. Dio dice : NON UCCIDERE! e AMERAI IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO!  

http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/siria-turchia-bombarda-vittime-civili.aspx

Fonte: http://www.lastampa.it/2016/08/24/esteri/terremoto-di-magnitudo-nel-centro-della-birmania-D75lUzJf0yhvcO1qi88NoI/pagina.html

Fonte: http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/16_agosto_24/terremoto-myanmar-birmania-bagan-pagode-templi-daneggiati-sisma-b9ea6b5e-6a08-11e6-a553-980eec993d0e.shtml


Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/08/24/i-piu-recenti-grandi-terremoti-in-italia-dallaquila-al-friuli-_f7402a17-6208-4ab1-9e60-ce3016a04f0a.html



Nessun commento:

Posta un commento

Anghelos il Messaggero

Anghelos il Messaggero

EUGENIO SIRAGUSA

EUGENIO SIRAGUSA