ÁNGHELOS il Messaggero, una raccolta di pensieri, emozioni, studi e messaggi Celesti e dei nostri fratelli intergalattici.
Ho imparato nel percorso spirituale che da sempre seguo, di diffidare di chi vorrebbero farti credere di darti la soluzione o la pappa pronta. Ma la verità è qualcosa che fa parte della tua crescita. Pertanto te la devi ricercare te da solo, con le tue esperienze; con i tuoi errori e con le tue deduzioni, usando sempre, il discernimento.... (Paola Ragno)

mercoledì 15 febbraio 2017

A chi crede di colpire terzi perchè frustrato dagli effetti delle proprie cause generate



Proprio vero... La Monaca di Dresda diceva che nel futuro il color del sangue veniva passato per petali di rose... Oggi chi predica bene razzola male, si parla di spiritualità e di valori, ma si vengono a meno, si persevera a puntare il dito su gli altri perché non si è riusciti ad arrivare dove si voleva, si cerca di fare "violenza psicologica medianica" perché ormai al fondo, magari perseverando ed usando testi sacri ricevuti da esseri veramente spirituali e che non hanno nulla a vedere con loro GLI ORDITI...perché di spiritualità sono esenti ma vogliono pur sempre credere di essere "speciali" o più degli altri e di farsi vedere speciali. No, non lo sono! Ma si sa "l'illusione angelica" del fratello dell'Ombra è fine e sottile tanto da iniziare le epistole con epiteti mielosi per mero interesse di illudere ed ottenere quello che si sa... Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, e allora si viene a sapere di non essere stati gli unici.... Tutto questo per ricordare a tutti che il Maestro Gesù diceva di guardarsi dai falsi profeti e aggiungo di chi vuol farsi passare per agnello ma ha la pelle di lupo e lo si riconosce dal suo ego tanto da desiderare la notorietà a tutti i costi perché altro non fa. 

Un caro saluto e pace e bene

Matteo 7,15-20

15 Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.

Nessun commento:

Posta un commento

Anghelos il Messaggero

Anghelos il Messaggero

EUGENIO SIRAGUSA

EUGENIO SIRAGUSA